Ufficio Servizio di Custodia forestale (in gestione associata)

Si occupa della salvaguardia del patrimonio naturale, faunistico e paesaggistico

Competenze

A partire dal 01.01.2016 il Servizio di custodia forestale viene svolto in forma associata fra i Comuni di Comano Terme, Bleggio Superiore, San Lorenzo Dorsino, Stenico e le A.S.U.C. di Ballino, Comano, Dasindo, Favrio, Fiavè, Senico e Stumiaga.

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Area Segreteria - Personale

Garantisce i rapporti tra l’Amministrazione e tutti i servizi comunali, è di supporto agli organi istituzionali e si occupa del personale

Tipo di organizzazione

Ufficio

Persone

Luca Margonari

Custode forestale, si occupa del territorio della Circoscrizione zona C) Comune amministrativo di ex Dorsino ed ex San Lorenzo in Banale.

  • Dipendente

Ulteriori dettagli

Chiara Polla

Custode forestale, si occupa del territorio della Circoscrizione zona D) Comune amministrativo ex Lomaso (esclusa la parte del Monte Misone compresa in zona E).

  • Dipendente

Ulteriori dettagli

Claudio Sabato

Custode forestale, si occupa del territorio della Circoscrizione zona A) Comune amministrativo di Bleggio Superiore e della parte ex Comune di Bleggio Inferiore (zona S. Martino).

  • Dipendente

Ulteriori dettagli

Andrea Serafini

Custode forestale, si occupa del territorio della Circoscrizione zona E) Comune amministrativo di Fiavè, parte Comune di Tenno e parte ex Comune di Lomaso (zona Monte Misone).

  • Dipendente

Ulteriori dettagli

Leano Tosi

Custode forestale, si occupa del territorio della Circoscrizione zona B) Comune amministrativo di Stenico e parte ex Comune di Bleggio Inferiore (zona Val Algone).

  • Dipendente

Ulteriori dettagli
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito