PROGETTO OCCUPAZIONE

Opportunità lavorative in lavori socialmente utili (Intervento 3.3.F del Documento degli interventi di politica del lavoro di Agenzia del Lavoro) nell’ambito dei servizi alla persona, rivolto a persone con disabilità iscritte nell’elenco della Legge 68/99. Scadenza presentazione domanda ore 12.00 del 10 settembre 2025.
Data:

18/08/2025

Tempo di lettura:

2 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso
© Agenzia del Lavoro PAT - Creative Commons Attribution 1.0 Generic (CC BY 1.0)

Descrizione

A partire dal 20 agosto 2025 è aperta la possibilità di presentare domanda per il Progetto OccupAzione - Opportunità lavorative in lavori socialmente utili (Intervento 3.3.F del Documento degli interventi di politica del lavoro di Agenzia del Lavoro) nell’ambito dei servizi alla persona, rivolto a persone con disabilità iscritte nell’elenco della Legge 68/99.

L’iniziativa ha l’obiettivo di favorire il recupero sociale e l'accrescimento delle competenze di persone con disabilità attraverso il loro inserimento presso Enti pubblici nel settore dei servizi alla persona.

Le mansioni affidate riguardano attività di supporto, affiancamento e intrattenimento degli anziani ospiti in case di riposo o presso il loro domicilio. 

https://www.agenzialavoro.tn.it/TESTI-AVVISI/PROGETTO-OCCUPAZIONE-Opportunita-lavorative-in-lavori-socialmente-utili-rivolte-a-persone-con-disabilita

A cura di

Ufficio Personale

Provvede a tutti gli adempimenti inerenti al trattamento giuridico ed economico del personale dipendente oltre che degli amministratori del comune

Ulteriori informazioni

Data di scadenza

10/09/2025

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 20/08/2025 10:35

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito