Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Concorso pubblico per la copertura di un posto di Custode forestale, categoria C, livello base

Comune

di Lunedì, 11 Novembre 2019

Si rende noto che è indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un Custode forestale, categoria C, livello base. La domanda di ammissione dovrà pervenire al Comune di Comano Terme entro le ore 12.00 del giorno 17.12.2019.

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?