Ti trovi in:

Servizio di custodia forestale » Amministrazione trasparente » Piano Anticorruzione - CVB

Piano Anticorruzione - CVB

di Lunedì, 04 Maggio 2015

Contenuto dell'obbligo:

  • Piano triennale di prevenzione della corruzione
  • Responsabile della prevenzione della corruzione

In attuazione delle prescrizioni dettate dall'Autorità Nazionale Anticorruzione, in questa pagina sono pubblicate le relazioni redatte del Responsabile per la prevenzione della corruzione ai sensi dell'articolo 1, comma 14, della legge n. 190/2012, nel formato e secondo le modalità stabilite dall'Autorità stessa.

Il questa sezione si trovano i documenti relativi ai piani anticorruzione (piani e progetti) del Consorzio di Vigilanza Boschiva Giudicarie Esteriori.

 Programma triennale di prevenzione della corruzione del Consorzio è stato approvato con deliberazione della Giunta consorziale n. 1 di data 29 gennaio 2015

Il questa sezione si trovano i documenti relativi ai piani anticorruzione (piani e progetti) del Consorzio di Vigilanza Boschiva Giudicarie Esteriori.

 Programma triennale di prevenzione della corruzione del Consorzio è stato approvato con deliberazione della Giunta consorziale n. 7 di data 22 settembre 2014

Il responsabile della prevenzione della corruzione del Consorzio di Vigilanza Boschiva Giudicarie Esteriori  è il Segretario consorziale, dott. Nicola Dalfovo, nominato dal Presidente con decreto n. 1 di data 10 settembre 2014 2013.

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam