Avviso pubblico di consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018/2020 del Comune di Comano Terme

di Lunedì, 08 Gennaio 2018

E' aperta la procedura di consultazione per l'aggiornamento 2018/2020 del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

I contributi dei suddetti stakeholders (portatori di interessi) dovranno pervenire

entro il 22 gennaio 2018

in alternativa: mediante consegna diretta al protocollo comunale presso la sede municipale in via G.Prati 1, Comano Terme, via mail al seguente indirizzo segreteria.ct@gaoge.it, via PEC all'indirizzo segreteria@pec.comune.comanoterme.tn.it  e dovranno essere redatti preferibilmente sul modulo predisposto.