Ti trovi in:

Biblioteca e cultura » Servizio Civile

Servizio Civile

di Mercoledì, 26 Ottobre 2016 - Ultima modifica: Venerdì, 13 Ottobre 2017
Immagine decorativa

Il Servizio Civile è un’ opportunità per fare esperienze utili,  imparare un mestiere, cercare un lavoro, mettersi alla prova, diventare adulti.

www.serviziocivile.provincia.tn.it

SERVIZIO CIVILE AL COMUNE DI COMANO TERME: IL PROGETTO

Vuoi fare un'esperienza di lavoro e di formazione della durata di un anno presso il Comune di Comano Terme?

ADERISCI AL SERVIZIO CIVILE E CANDIDATI!

IL PROGETTO: Bando 2016_SCUP_PAT_4 del Comune di Comano Terme: “COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DELLA REALTÀ ECOMUSEALE E BIBLIOTECARIA” ( 

 

progetto 53,70 kB

)

C'è tempo fino alle ore 24.00 del 31 ottobre 2017.

Il COMUNE di Comano Terme accoglierà, per 12 mesi, 1 ragazzo/a presso il municipio - area servizio biblioteca ed ecomuseo. 

Per ragazzi e ragazze dai 18 ai 28 anni - Compenso mensile: 433,80 euro

Inizio del progetto: 1 dicembre 2017.

SCUP: COME ISCRIVERSI

 
Puoi partecipare a SCUP PAT se hai tra i 18 ed i 28 anni, non appartieni a corpi militari e forze dell'ordine, non hai ricevuto condanne penali importanti e non hai già svolto più di 9 mesi di servizio civile, iscrivendoti entro il 31 ottobre 2017.

Per aderire devi iscriverti presso l'Ufficio Servizio Civile della Provincia Autonoma di Trento (trovi le informazioni ed il modulo qui  http://www.serviziocivile.provincia.tn.it).

Concretamente:
1. Leggi i progetti a questa pagina http://www.serviziocivile.provincia.tn.it/progetti/-anno2017scuppat9/ e controlla se ti interessano e se hai i requisiti per partecipare alla selezione in caso di dubbi chiamaci.
- per la Biblioteca ed Ecomuseo chiama Aldo Collizzolli al numero 0465702215 oppure aldo.collizzolli@biblio.infotn.it

2. Iscriviti al SCUP (a questa pagina trovi tutte le istruzioni per farlo: http://www.serviziocivile.provincia.tn.it/come_partecipare )
3. Scegli uno o massimo due progetti (anche di enti diversi), manda entro il 31 ottobre la tua richiesta (segui attentamente le istruzioni di questa pagina http://www.serviziocivile.provincia.tn.it/come_partecipare/come_candidarsi ), allegando il tuo curriculum
4. Partecipa ad un colloquio di selezione (nel mese di novembre) e ... in bocca al lupo!!!!

INFORMAZIONI

 
Informazioni ed indicazioni possono essere richieste all'Ufficio Servizio civile, rivolgendosi al dott. Marco Potrich (telefono 0461 493413, mail marco.potrich@provincia.tn.it).