Biblioteca e cultura » Avvisi e news » Palazzi Aperti 2017

TRA ARTE CULTURA E STORIA

Data di inizio pubblicazione 11/05/2017
Data di archiviazione 31/05/2017

All'interno dell'iniziativa primaverile "Palazzi Aperti" vi ricordiamo due delle prime visite che si potranno fare, a partire dal prossimo weekend, nel territorio dell'Ecomuseo della Judicaria. Non perdete l'occasione di esplorare questi luoghi suggestivi e ricchi di storia. Vi terremo aggiornati sulle prossime mete e date.

1. COMUNE DI COMANO TERME, dal 12 al 28 maggio
ANTICA FONTE . La fonte antica d quest'acqua, celebre fin dall'epoca romana per le sue virtù terapeutiche, è immersa nel parco delle Terme di Comano ed è aperta al pubblico.

2.COMUNE DI COMANO TERME, 16, 20, 23 e 27 maggio
CHIESETTA DI SAN FELICE a Bono, dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Visita libera a questa semplice costruzione quattrocentesca a pianta rettangolare, dal caratteristico campanile e con una ricca decorazione pittorica interna, realizzata da C. Baschenis de Averara.

Per maggiori informazioni: tel. 0465 702626
info@visitcomano.it

Servizio Ecomuseo (in gestione associata)

Servizio in gestione associata tra i comuni di Comano Terme, Bleggio Superiore, Fiavè, Stenico, San Lorenzo Dorsino e Tenno.

Servizio Biblioteca e promozione della cultura (in gestione associata)

Servizio in gestione associata tra i comuni di Comano Terme, Bleggio Superiore, Fiavè, Stenico e San Lorenzo Dorsino